La Locanda dei Pensieri Erranti

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
nothingoutoftheordinary
view post Posted on 30/6/2011, 09:45




Salve a tutti!
Ho trovato questa community vagabondando sul web, e la trovo un progetto molto interessante; quindi mi iscrivo e mi presento a tutti voi.
Mi chiamo Andrea, vivo a Pisa e sto per compiere 18 anni. Non ho mai studiato filosofia a livello "serio" (a scuola) ma mi interessa molto la riflessione e il libero pensiero, cosa che pratico quotidianamente. Leggo molti libri e occasionalmente mi capita di scrivere. Sono interessato al dibattito, al pensiero sulla società e sulla spiritualità e alla politica (ahimé :( ).
Sono religiosamente ateo, politicamente di sinistra e calcisticamente milanista (sì, la squadra di B.; e allora? :D ).
L'idea di questa community mi ha subito catturato, specialmente quando ho letto che ci sono molti giovanissimi con cui sono più che mai contento di confrontarmi su temi di ogni tipo. E' su questo auspicio che entro nel forum, sperando di poter portare il mio apporto. Ringrazio i fondatori per questa opportunità!

PS: per chi se lo stesse chiedendo, il mio nick è una citazione del videogioco Fallout 2, della cui saga sono un grande appassionato.
 
Top
Marduk Seclorum
view post Posted on 30/6/2011, 10:21




Benvenuto :), spero che tu possa trovare giovamento nel frequentare questo forum, ci leggiamo presto :)
 
Top
nothingoutoftheordinary
view post Posted on 30/6/2011, 10:31




CITAZIONE (Marduk Seclorum @ 30/6/2011, 11:21) 
Benvenuto :), spero che tu possa trovare giovamento nel frequentare questo forum, ci leggiamo presto :)

Grazie, altrettanto!
 
Top
TheDarkHourglass
view post Posted on 30/6/2011, 10:53




Ciao...benvenuto nella community!
Mi raccomando aspettiamo presto un tuo contributo!
A presto...
 
Top
3 replies since 30/6/2011, 09:45   57 views
  Share