La Locanda dei Pensieri Erranti


Sondaggio generi musicali
Poll choicesVotesStatistics
metal4 [50.00%]
rock2 [25.00%]
rap1 [12.50%]
gothic rock1 [12.50%]
pop0 [0.00%]
new age0 [0.00%]
punk rock0 [0.00%]
jazz0 [0.00%]
house0 [0.00%]
musica classica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sondaggio generi musicali, vorrei solo avere un vostro parere sulla musica.

« Older   Newer »
  Share  
maicry
view post Posted on 20/6/2011, 18:29




Quale genere o generi vi piace ascoltare? Se volete potete inserire anche l' artista in particolare. E scusate se qualcuno lo ho omesso sarà perchè non lo conosco xD
 
Top
Raven`
view post Posted on 20/6/2011, 18:47




Il metal, l'aggressività esplicita dei suoi ritmi incalzanti è unica: citerei inoltre alcuni fra i maggiori esponenti del genere, tra i quali i Nirvana, gli AC/DC, i Guns N' Roses e, per l'hair metal, i Bon Jovi.
 
Top
Marduk Seclorum
view post Posted on 20/6/2011, 20:55




Voto metal anche se è un genere abbastanza troppo ampio :D
 
Top
Morgoth Bauglir
view post Posted on 20/6/2011, 21:09




Più la passione per la musica invecchia e più è difficile delineare una singola preferenza di genere... Gran parte dei gruppi che ascolto appartengono alla sfera rock, anche se devo dire che è un genere molto ampio, ed evitare musica scontata e banale è molto difficile se non si hanno le idee chiare. Azzardando una classifica, metterei al primo posto sicuramente i Pink Floyd e Francesco Guccini (che accostamento!). Il filone del rock progressivo segue di buon grado con i Rush, parte dei Deep Purple, i Genesis, i Marillon, i Jethro Tull, qualcosa di Yes e PFM... e poi moltissimi altri gruppi di generi vari, come Simphony X, Ska-P. Led Zeppelin, Kansas, Radiohead, Dream Theater, Blind Guardian, Bob Dylan, Modena City Ramblers, Red Hot Chili Peppers, Beatles, Lynyrd Skynyrd Black Sabbath, de André, de Gregori, The Eagles, e sicuramente altri che ora ho tralasciato, o che magari conosco molto bene, ma che non sento più miei perché legati forse a qualche sensazione o emozione passata...
 
Top
*Nergy^Filthy*
view post Posted on 20/6/2011, 23:03




Metal, in ogni sua forma!
 
Top
maicry
view post Posted on 23/6/2011, 19:26




ah bene alla maggior parte piace il metal a me il rap ma mi piace molto caparezza come artista e anche fedez che non è niente male, mi piacciono perchè non scrivono i testi inutili fatti solo per vendere ma mettono nelle cose che scrivono e successivamente cantano la loro opinione ad esempio fedez in uno dei suoi ultimi pezzi si esprime sul referendum riguardante il nucleare questo gia fa capire lo spessore di questi artisti...
 
Top
5 replies since 20/6/2011, 18:29   82 views
  Share